Giochi interattivi

Intrattenimento e didattica digitali.

Un nuovo modo di comunicare

I nostri giochi interattivi sono completamente personalizzabili. Grazie a grafiche, colori e contenuti originali, rappresentano la soluzione ideale per creare percorsi ludici ed educativi. Sono perfetti per l'uso in ambienti pubblici, integrati in postazioni multimediali efficienti e sicure o in schermi interattivi già presenti nelle tua attività.

Contattaci
Giochi interattivi personalizzati | Collettivo Digitale

Per stimolare l’apprendimento

Un gioco divertente o un quiz non sono solo strumenti di intrattenimento: attraverso il gioco si possono raccontare storie interessanti, stimolare la curiosità dei bambini e creare una comunicazione più efficace.

Stupefacente perché

  • Un nuovo modo di intrattenere

    Un nuovo modo di intrattenere


  • Creati su misura per i piccoli

    Creati su misura per i piccoli


  • Stimolanti e divertenti per tutta la famiglia

    Stimolanti e divertenti per tutta la famiglia


Sviluppati su misura

Memory, quiz, paint e giochi personalizzabili sono creati e sviluppati appositamente per il tuo storytelling, ideali per tavoli interattivi e schermi multi-touch. È possibile realizzare postazioni con giochi cognitivi originali che utilizzano oggetti tattili dotati di sensori. Appoggiando questi oggetti nelle zone 'sensibili' del tavolo, si attivano sul display una serie di contenuti digitali dedicati.

Giochi interattivi personalizzati | Collettivo Digitale
Giochi interattivi personalizzati | Collettivo Digitale

Per ogni tipo ambiente

In ristoranti, hotel, biblioteche e info point, rappresentano la soluzione migliore per intrattenere i piccoli clienti e le famiglie. In negozi e centri commerciali, diventano veri e propri punti di ritrovo, dove è possibile rilassarsi, divertirsi e trascorrere momenti piacevoli. Nei musei, i giochi interattivi si trasformano in veri e propri strumenti didattici, permettendo ai giovani visitatori di scoprire storie, aneddoti e curiosità.

Scopri gli altri contenuti

Come li abbiamo utilizzati